venerdì 6 settembre 2013

Il Trono di spade - Stagione 2

Diciamo che lo sto divorando! in questi ultimi 5 giorni, due puntate minimo al giorno ed anche la seconda stagione vola via.
La stagione inizia da dove era conclusa la precendete serie...La guerra tra le famiglie dei Sette Regni è ormai giunta. Mentre Tyrion Lannister esercita le funzioni di Primo Cavaliere e regge a stento il Trono di Spade, su cui è seduto il folle giovane re Joffrey, altri uomini pretendono di essere regnanti: Robb Stark, che ha radunato i vessilli del Nord; Stannis Baratheon, la cui rigida lucidità è in parte annebbiata da un nuovo culto monoteista; Renly Baratheon, con il supporto delle armate dell'Altopiano; Balon Greyjoy, con le sue navi lunghe; Daenerys Targaryen, la giovane principessa esiliata, sopravvissuta alle fiamme e madre dei draghi, che cerca un esercito al di là del mare. Nel frattempo, oltre la Barriera, Jon Snow e i Guardiani della notte si preparano all'impatto con forze oscure e dimenticate.
Notizia importante, chi vuole può comprare anche la versione in DVD o Blu Ray (uscita il 13 marzo 2013) nel seguente formato:

Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD - Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio - Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti - Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico

Vi posto anche un immagine relativa