mercoledì 20 febbraio 2013

Cambio Vita

Mediaset Premium...diciamo che di questo abonamento spesso e volentieri gurdo solo le serie Tv, lasciando in disparte i film e tutti i canali a loro dedicati . . . che dire, questo fino a lunedi credevo fosse una cosa positiva, ma essendomi imbattuto in questo film, devo ricredermi . . . Film di cui non conoscevo neanche l' esistenza e in conclusione devo dire che è stata una bella scoperta. La trama molto spicciola è riassumibile in due persone, Mitch e Dave, i quali sono amici fin dall'infanzia, ma ora che sono adulti hanno poche cose in comune.
Dave è un avvocato sposato e padre di tre figli, mentre Mitch è un single donnaiolo che respinge ogni responsabilità. Ognuno dei due, per motivi differenti, invidia la vita dell'altro, così, dopo una notte di bagordi, i due si risvegliano uno nel corpo dell'altro. Mitch si ritrova catapultato nella vita di Dave, tra famiglia, carriera e la bella collega Sabrina, mentre Dave deve fare i conti con le numerose conquiste dell'amico. I due amici dovranno trovare il modo di rimpossessarsi delle proprie vite, cercando di non danneggiare quella dell'altro.
Veramente carina e divertente, diciamo leggermente più di spessore rispetto ai suoi predecessori di questo genere . . . consigliatissimo, però a persone adulte . . . o almeno di 16 anni minimo.