martedì 23 ottobre 2012

Ted

Il film comico del momento, graffiante come solo il padre dei Griffin può essere . . . una pellicola vietata ai minori di 14 anni, ma a mio avviso potrebbero tranquillamente metterla vietata ai 18 anni, perchè il linguaggio e alcune scene potrebbero essere troppo ''forti'' per un ragazzo di appena 14 anni, e giuro che in sala c' erano più loro che adulti come me.
La storia inizia con un bambino escluso dai compagni che per natale riceve un peluches come regalo e dopo aver espresso un desiderio questo prende vita e diventa il suo miglior amico . . . per tutta la vita . . . altro non posso dirvi, perchè altrimenti si perde tutta la magia e la storia del film . . . devo dire che mi ha veramente colpito, e alla fine mi ha lasciato compiaciuto di quello che ho visto e delle sensazioni che ho ''provato''.
Film consigliato per passare un pomeriggio o una sera al cinema per farsi due risate, possibilmente in compagnia