domenica 15 luglio 2012

Jabra sport

Regalino di compleanno che ho testato abbastanza (anche se sono un pelandrone) durante le giornate di corsa al parco vicino casa . . . devo dire che sono veramente comodissime, leggere, facili da usare e hanno anche la radio integrata, quindi teoricamente non necessita di un lettore mp3 o cose simili.
Poi mi sento anche molto professionale mentre corro con quelle all'orecchio, anche se teoricamente sono una mezza schiappa.
Jabra SPORT è anche superleggero e facile da usare. Grazie ai vari cuscinetti Eargels™ a disposizione e al fitting retroauricolare flessibile,  Jabra SPORT, una volta indossato, rimane comodamente fermo in posizione. E inoltre è robusto. Essendo munito della protezione contro urti, polvere e pioggia (US ARMY Standard), è indicato per qualsiasi sfida – all’aperto o al coperto.
Jabra SPORT è accompagnato dall’applicazione (scaricabile gratuitamente dall’Internet) Endomondo Sports Tracker; un’applicazione per smartphone con funzioni  brevettate sviluppate appositamente per Jabra SPORT, compresa la possibilità di ottenere con rapidità e facilità informazioni aggiornate riguardanti la velocità, la distanza e il tempo trascorso, premendo leggermente l'auricolare.
Anche se in verità, non esco per correre quando è brutto tempo, sono un amante del sole.