domenica 15 luglio 2012

Cambiamenti tra le pagine

Continuano i piccoli cambiamenti che apporto al blog, chissà forse il vendo caldo dell'estate mi ha destato dal tepove invernale e mi ha riattivato i pochi neuroni ancora intatti nella mia testa . . . Oppure perche sono un fanatico dell'ordine . . . Comunque sia ho raggruppato in varie ed eventuali tutti i posti riguardanti le news, video musicale e le mie foto . . . poi ho creato una nuova sezione riguardante la ''linguetta'' con scritto On the road, dove con il post di ieri relativo al ''genio'' con la Maserati, voglio . . . o almeno spero di scrivere momenti o attimi particolari che mi hanno colpito durante la settimana o forse è meglio dire durante il mese.
Spero che il tutto vi piaccia e naturalemente se ci sono consigli, scrivete sempre e comunque i commenti, oppure contattatemi tramite i vari social network.